Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-17, 01:48 PM   #6196
Ulixses
Utente Junior

Ulixses è un newbie...
predefinito Crash collection

Buongiorno a tutti,
ho un problema che non ho capito se dipende da me oppure è un difetto:
Ho impostato sul trasmettitore standard H901A:
NORMAL MODE;
SET MANUAL su ON;
Fly When NO GPS su YES.
RTH disabilitato e GPS disabilitato con l'intenzione di provare, al chiuso, le vibrazioni delle varie eliche (oro, nere, tripala e pieghevoli) senza farlo alzare in volo.
Come ho attivato i motori... è schizzato sotto il soffitto!
Per fortuna nessun danno e siccome mi era capitato già una volta ho capito che se, dopo i settaggi di cui sopra, la levetta del GPS è disattivata all'accensione...schizza via.
Domanda...ma allora la levetta GPS deve stare sempre in avanti???
(GPS ON) anche se voglio farlo volare in manuale?
Ho riprovato poi, sempre con i settaggi di cui sopra, ma con la levetta GPS in avanti e non mi ha fatto lo scherzetto.
Stavolta l'ho tenuto in mano (tiè!)
Sbaglio io oppure è da considerarsi un difetto?

Un altro paio di cose:
la prima volta, qualche settimana fa, ho provato il RTH ed è stato
preciso al centimetro, in uno spazio ristretto con tanti ostacoli dovuto alle varie strutture che mi ritrovo nel cortile ed anche il minimo sindacale dei satelliti ammessi ma cmq con un hovering perfetto. L'ho provato poi in un bello spazio aperto, satelliti al massimo, diverse volte e...mi ritornava in verticale, proprio sulla testa, costringendomi a disattivare il RTH e farlo atterrare manualmente con un margine di errore dal punto di decollo di circa 4/5 metri!!!.

Altro problema che si verifica saltuariamente (avevo chiesto già lumi qualche post fa ma non ho ottenuto risposta) è l'HEADLESS MODE. Quando si attiva e quando no (va a momenti)nonostante sul display mi indichi che è attivato. Ci sono condizioni particolari di tempo o di assetto per cui si attiva o meno?

Grazie a quanti vorranno rispondermi
LCD V 1.3.3 CAM V30.84.84

Ultima modifica di Ulixses; 20-12-17 a 01:50 PM
Ulixses non è in linea   Rispondi quotando