Quote:
Originariamente inviata da gionc
Devo dire che il sistema Sport non ha niente a che vedere col vecchio sistema di gestione online delle gare: forse perchè a pagamento il canone web funziona vome un orologio svizzero, puntuale, nessuna attesa. Più gioco (sempre poco...) più mi rendo conto che è una piattaforma solida, e che da un senso di divertimento e una sensazione " di avere in mano la macchina" straordinaria, è povero è vero di contenuti ma è inimmaginabile quello che potranno aggiungere . Per me lo dovrebbero far provare 15 gg con accesso libero web, ora come ora 100 euro li pagherei tranquillo senza discutere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net