Discussione: Xiaomi Mi Drone 4K
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-17, 06:47 PM   #731
Gato Salbego
Utente Junior

L'avatar di Gato Salbego

Gato Salbego è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da itaca Visualizza il messaggio
Per Fox.quello che dice l'amico Fabrisc è tutto giusto.Una volta che hai appurato che il tuo drone è effettivamente colpito dalla "sindrome itaca" segui la seguente procedura.

1)scrivi una mail (cortese eh) all'indirizzo che ti hanno fornito descrivendo il problema ormai noto, e inserisci anche il tuo ID account (importantissimo)

2) fai un video accurato del malfuzionamento

3) fai un video della ricalibrazione dell'RC

4)carica il tutto su youtube

5)allega i link nella mail

6 ) aspetta la risposta.

Se tutto andrà bene ti spediranno direttamente sulla tua app un firmaware di "ricoglionimento completo" del drone ...ti chiederanno di rispedirgli uno screenshot della versione del firmware che hai appena istallato....A questo punto ti rispediranno ,sempre direttamente alla tua app ed al tuo ID account un altro firmware di aggiornamento "definitivo"...e tutto dovrebbe ricominciare a fungere.

Nel caso dopo un paio di volte la app MiDrone dovesse dare errori disinstallala e reinstallala .Facci sapere mi raccomando!!!

Itaca tu sei un caso fortunato: io sono arrivato a 90 mail di botta e risposta a forza di video , firmware etc...ma Kuang non mi risponde più da 10 e più. Perciò ho un bel fermacarte tecnologico se nn fosse che mio fratello condivide il suo... mentre ho trovato un rivenditore spagnolo che sta verificando quale scheda inviarmi con firmware nativo...questo vende anche la bulloneria del Mi drone compresi tutti i pezzi per sistemare un gimbal crashato!!

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Gato Salbego non è in linea   Rispondi quotando