Quote:
Originariamente inviata da Chrys
Che poi alla fine il manuale di istruzioni lo utilizzi solo se sei alle prime armi perchè ciò che scrivono su quei manuali sono solo avvertenze per non far male a qualcuno o ti insegnano come fare andare un modello, nel caso non lo sapessi fare. La cosa scritta che può essere utile è la carburazione di base nel caso la "smarrisci"; e la candela adatta al tuo motore. Che poi l'eslposo contenuto in esso o in italiano, o in cinese, ci sono i codici per ogni pezzo e non ti puoi sbagliare.
|
Si..... In effetti è vero, ma è anche vero che sono alle prime armi! [emoji16], quelle che ho trovato poi sono della versione in kit dove ti spiegano passo passo come montarla. Come dici tu, quello che mi preoccupa di più è appunto la carburazione, il rodaggio, il tipo di nitro da usare (sia per il rodaggio che per il dopo rodaggio) e che candele usare. Per queste ultime mi sembra di aver capito che vanno scelte non solo in base al modello ma anche in base alla temperatura esterna.
Tutte cose che tra il manuale il venditore e i vostri consigli spero di imparare in fretta. [emoji6]
Inviato con il mio VTR-L09 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net