Si, tenendo la misura di 10 cm per listello ho già calcolato che andranno degli spezzoni in qualche punto. Per quanto riguarda la botola invece ho verificato che è scentrata di un paio di mm, quindi poso i listelli laterali e aggiusto l'apertura mantenendo la mezzeria del listello centrale.
Inviato con il mio LENNY3 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net