Discussione: Mini/Micro droni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-17, 06:55 PM   #44
TheSkyRider
Utente

L'avatar di TheSkyRider

TheSkyRider è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alfiuzzo Visualizza il messaggio
Bellissimo thread questo.

Io pure ho acquistato su banggood (e gearbest) il necessario per tirare su il Tiny Whoop con Furibee F36.
Spendendo in totale 75,75€ mi son fatto il mio primo Quadricottero/sistema fpv.
Oltre al Furibee (10.25€) e alla cam (AIO 5.8G 40CH a 18,10€), ho preso il visore Eachine EV800 (47,41€).

Consiglio anche questo se qualcuno vuole un pacchetto completo spendendo un po' di meno (56.67€), anche se non so il minidrone come si comporti:

https://www.banggood.com/Eachine-E01...r_warehouse=CN

Oltre al mini di cui sopra ho acquistato su BG l' Eachine E011C Flying Santa Claus. In vista di natale mi è sembrato un acquisto simpatico da portare alla cena natalizia di famiglia.

Una domanda invece per TheSkyRider, oltre a ringraziarti per i video e a farti i complimenti. Secondo te una batteria con amperaggio maggiore per il TinyWhoop è consigliabile? Se invece non è un acquisto doveroso allora sto parato visto che preso un pack da 5 batterie 150mAh a 45c.

EDIT: Su Gearbest il Furibee è sceso ancora, ora si trova a 8,54€ (io l'ho preso a 10, 25€.. Gearbest mi deve due caffé )
Il visore di quel kit però è un po' una schifezza
Molto meglio avere più batterie con poca capacità... Ogni grammo in meno su questo tipo di quads è fondamentale! Vanno bene quelle che ho consigliato
TheSkyRider non è in linea   Rispondi quotando