Quote:
Originariamente inviata da itaca
uhhmmm bah ..non penso che il materiale sia acciaio, proprio no, ma non ti preoccupare troppo.Il drone è costruito molto bene e se non fa capricci di software,dove qui puoi trovare soluzioni, sarai sarai soddisfatto del tuo acquisto. Come saprai non è un giocattolo..pesa circa 1,4 kg e per alzarsi ci vuole una forza da buoi.Ma quando funziona tutto è perfetto..non sgarra più 20 cm da dove è partito nell'atterraggio automatico .
|
Ma non sono preoccupato, figurati se a 69 anni mi posso preoccupare per un drone!! Sono altre le cose che destano preoccupazione. Ho già avuto il 501, ottimo dronello, e un mini drone "da casa", senza parlare di un mini elicottero e prima ancora un aereo. Il tutto condito da 40 anni di fermodellismo che mi hanno forgiato nello smanettamento. Era solo un'idea, se i perni sono d'alluminio saranno sempre più duri della plastica, no? A meno che, come dice spawn574 il gioco non l'abbiano di fabbrica per la poca precisione nella costruzione. Comunque il kapton non mi manca, e se qualcuno di Roma ne vuole approfittare non c'è problema. Buoni voli a tutti, e non volate sul Colosseo, non si può