Discussione: Xiaomi Mi Drone 4K
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-17, 09:29 PM   #658
itaca
Utente

itaca è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Frank1949 Visualizza il messaggio
Salve ragazzi, sto aspettando il Mi Drone e mi sto facendo una cultura sui forum (questo è il prediletto, avevo un Hubsan 501....). Sto seguendo questa discussione sulle eliche che dopo qualche ora di volo si allentano sui perni dei motori e mi viene spontaneo chiedere: i perni sono fatti d'acciaio, le eliche in plastica, non è che si usurano le sedi delle eliche e vanno semplicemente sostituite? Non è un gran lavoro mettere un po' di kapton, ma forse è più normale cambiare le eliche (non avendole viste potrei anche avere detto una cazzata, me ne scuso in anticipo). Buoni voli
uhhmmm bah ..non penso che il materiale sia acciaio, proprio no, ma non ti preoccupare troppo.Il drone è costruito molto bene e se non fa capricci di software,dove qui puoi trovare soluzioni, sarai sarai soddisfatto del tuo acquisto. Come saprai non è un giocattolo..pesa circa 1,4 kg e per alzarsi ci vuole una forza da buoi.Ma quando funziona tutto è perfetto..non sgarra più 20 cm da dove è partito nell'atterraggio automatico .
itaca non è in linea   Rispondi quotando