Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-17, 08:19 PM   #33
bruno
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
Wink

Si teatta soli di mettere striscette du nastr,dai! È tutto dritto!
E poi puoi anche evitare dipingendo i quadrotti a mano libera..se sbavi sconfini nelle fughe che poi colorerai con colore liquido per capillarità. ....Se usi tempere o acrilici su smalto,poi,pulisci con pezzuola umida se sbavi sulle piastrelle..
Uno che fa un juke box in 1/24 al volo non teme le piastrelle..
Ti posso chiedere di metterci Speedy Gonzales di Pat Boone?
bruno non è in linea   Rispondi quotando