Si teatta soli di mettere striscette du nastr,dai! È tutto dritto!
E poi puoi anche evitare dipingendo i quadrotti a mano libera..se sbavi sconfini nelle fughe che poi colorerai con colore liquido per capillarità. ....Se usi tempere o acrilici su smalto,poi,pulisci con pezzuola umida se sbavi sulle piastrelle..
Uno che fa un juke box in 1/24 al volo non teme le piastrelle..
Ti posso chiedere di metterci Speedy Gonzales di Pat Boone?
|