Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-17, 06:58 PM   #32
2012carlo
Utente Senior
 
L'avatar di 2012carlo
 
Registrato dal: Jan 2016
residenza: Ravenna
Messaggi: 2,751
2012carlo diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Bene. Qualcosa di piu serio. Ecco il pavimento con la griglia delle piastrelle. Il mio fido F 150 serve solo per dare un'idea delle proporzioni. Adesso comincio a incidere le fughe. Fin qui tutto facile. I caxxi amari cominceranno quando dovrò dipingere la scacchiera bianca e nera. Lo so che quelli bravi riescono a fare mascherature e dipingere tatuaggi sulla schiena delle formiche. Io, ahimè, faccio quello che posso......

Inviato con il mio SM-J510FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Icone allegate
(Diorama) Garage - Rifugio per soli uomini-20171117_185044.jpg  
2012carlo non è in linea   Rispondi quotando