Bene. Qualcosa di piu serio. Ecco il pavimento con la griglia delle piastrelle. Il mio fido F 150 serve solo per dare un'idea delle proporzioni. Adesso comincio a incidere le fughe. Fin qui tutto facile. I caxxi amari cominceranno quando dovrò dipingere la scacchiera bianca e nera. Lo so che quelli bravi riescono a fare mascherature e dipingere tatuaggi sulla schiena delle formiche. Io, ahimè, faccio quello che posso......
Inviato con il mio SM-J510FN - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net