Quote:
Originariamente inviata da itaca
tranquilli, il piccolo "animale" funziona bene ... sono quasi a 12 riaccensioni e tutto è ok.
Ma qui il problema sono io..... Ho sempre avuto difficoltà con l'altezza..in pratica al 4° gradino di una scala mi impianto come un mulo indeciso. E qui la storia si fa tosta : quando guardo lo streaming video del drone sentendomi quasi in prima persona mi iniziano a tremare le gambe e le mani ...uguale. Perfino quando vedo un film o un documentario dove qualcuno si sporge da un precipizio devo togliere lo sguardo e riflettere che è solo un filmato. Non ne parliamo quando guardo in su..e lo vedo là alto.. alto. Eh.. Eh ve la ridete ma per me è un piccolo guaio.Andrò dallo psichiatra per sindrome da drone! ok.
Vi scrivo questo per riconoscenza in quanto solo in questo forum ho incontrato persone che mi hanno aiutato,accettato e consigliato.Avevo pure riattivato il vecchio facebook..ma lì nulla di serio.Però quando lo Xiaomi drone mi 4 k funziona va alla grande e mi fa tremare le gambe!! ma io non faccio testo......  
|
Grande Itaca, ho più o meno la stessa reazione, anche io soffro di vertigini e mi da fastidio l'altezza in generale. Nonostante abbia un po' di voli alle spalle le mani cominciano a tremare da una certa distanza in poi. Tuttavia la paura aiuta ad essere prudenti, cosa che molte persone non fanno lamentando poi di aver smarrito il drone nell'iperspazio.