Discussione: Xiaomi Mi Drone 4K
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-17, 07:49 PM   #543
vinzu86
Utente Junior

vinzu86 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Poldark Visualizza il messaggio
Si è solo un teoria, ispirata dal fatto che Itaca volava con insistenza in casa l'ultima volta che il drone aveva funzionato, senza nessun aggiornamento intercorso tra l'ok e il ko...
Rimane la certezza che fosse un problema software visto che si è risolto tramite software, senza dover smontare/sostituire nulla.

Vinzu, come scrive Spawn descrivi un po' meglio l'accaduto: tu a differenza di itaca hai volato, fatto aggiornamento e poi rimasto bloccato?
Ciao!
Praticamente durante il primo montaggio e relativa connessione con il cellulare, l'app ha richiesto l'aggiornamento per il drone ed ovviamente il tutto é stato eseguito normalmente. nella stessa giornata ho fatto almeno 4 voli accumulando 36 minuti di volo. il tutto era perfetto: stabilizzazione e video ok. molto soddisfatto dell'acquisto ho riposizionato tutto nella scatola e messo a caricare la batteria ed il RC. al mattino seguente, rimontato il tutto, sorpresaaaa: sciopero degli assistenti di volo, drone compreso! avró fatto centinaia di test...monta smonta collega prova questo prova quello....disperato ed amareggiato ho iniziato la ricerca su internet e mi sono imbattuto in questo forum...speriamo in una celere risoluzione!
vinzu86 non è in linea   Rispondi quotando