Quote:
Originariamente inviata da Antrus95
Il fatto che è troppo plasticosa e non mi fido,
|
vabbè ma mica ci devi caricare sopra genitori moglie e figli

tu non stai valutando l'acquisto di un modello, tu ce l'hai già! idem la farcitura..
difficile guadagnarci o anche solo andare a pari rivendendola, piuttosto tritala tu così com'è e disfati delle briciole a fine pasto, se ne restano
Quote:
non ho capito se anche le coppie comiche e i planetari e satelliti del differenziali siano anch'esso in plastica.
|
aprila e scoprilo da te

perlomeno le coppie coniche necessitano di una verifica visiva e di una bella ingrassata... il diffo se scorre bene ed è sufficientemente frenato potresti anche lasciarlo chiuso, ma dare un occhio dentro sono 4 viti
Quote:
Poi bisogna cambiare gli ammo. Non hanno smorzamento.
|
questo potrebbe essere un punto doloroso, i tuoi non hanno la cartuccia idraulica, sono semplici molle? ammo buoni ti costano come il telaio intero

ma se non erro su internet (Cina) si trovano set di qualità accettabile a una 30ina di €uro
Quote:
In realtà vorrei un touring tuttofare ma tipo la lrp s10, quella e3 davvero bella.
|
non l'hai mai vista da vicino e "dentro", vero?

io sì, avoglia se l'ho vista, dentro, fuori, metà e metà... mai visti TT02 ma ho delle Tamiya di fascia simile, ti assicuro che LRP è solo leggermente migliore, non abbastanza migliore da pensare di essere su un altro livello, anzi in certe parti forse è anche peggio

di sicuro LRP ha un miglior rapporto q/p , ma è anche vero che non hai la "user experience" Tamiya, le sue ottime istruzioni di montaggio..