Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-17, 11:15 PM   #14
sepultura
Utente Senior
 
L'avatar di sepultura
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Modena
Messaggi: 1,299
sepultura è un newbie...
predefinito

Si Sandro traspare un po’ e risulta più chiaro è sul cofano posteriore era molto previdente perché va mascherata solo la parte centrale. Ho dovuto passare a pennello il colore zero paint sopra alla decal, ho dato una cart guata con n la 2000 è in altra passata di pennello, per fortuna sembra venuto ok.
Se dovessi montare un 1/12 di sicuro maschererei tutto.... ma adesso sta per uscire la Mazda 787..... maledetti musi gialli.
Si desmo, confermo 1:43


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
sepultura non è in linea   Rispondi quotando