Discussione: 1/20 312 T3 gold
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-17, 11:21 AM   #3
ciprovoanch'io
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao sandro,grazie il bianco sono decal della tabù molto coprenti e le ho termo formate con l'asciugacapelli e ho rifinito le parti scoperte con pennellino e bianco lucido,ti riferisci al cupolino?è quello del kit ,non ho usato nessun trasparente,grazie ancora e ciao

Ultima modifica di ciprovoanch'io; 01-11-17 a 11:31 AM
  Rispondi quotando