ciao sandro,grazie il bianco sono decal della tabù molto coprenti e le ho termo formate con l'asciugacapelli e ho rifinito le parti scoperte con pennellino e bianco lucido,ti riferisci al cupolino?è quello del kit ,non ho usato nessun trasparente,grazie ancora e ciao
Ultima modifica di ciprovoanch'io; 01-11-17 a 11:31 AM
|