Discussione: Xiaomi Mi Drone 4K
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-17, 03:53 PM   #407
itaca
Utente

itaca è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Salvoct Visualizza il messaggio
Ciao Itaca e benvenuto. Vorrei capire meglio cosa intendi per tutto ok per il decollo? Non ti compare nessun messaggio?
GRAZIE per il benvenuto e grazie per aver preso in considerazione il mio problema.Usato per 4 gg e tutto funzionava perfettamente.Poi improvvisamente questo guasto senza che io abbia fatto nulla .Sì ,mi dà l'ok per il volo senza messaggi di errori:"could take off" ,spie bianche sull RC,il drone lampeggia correttamente luce rossa e verde,ma quando vado a fare la manovra di "armamento motori", con le levette del RC,questi non fanno una piega e non si accendono...si muove solo leggermente il gimball verso sx e stop nulla parte.Il drone rimane pronto al decollo..la vocina mi dice che posso decollare ecc ecc.Questa situazione capita in TUTTE le modalità di volo: GPS,VPU,ATTI. Temo di aver buttato 370€...Comprato dalla Gearbest..che non mi ha ancora risposto,contattato la Xiaomi ....nada ancora niente lì.Perdonatemi ma confesso di aver un certo "sconforto".Ah naturalmente batterie cariche .
itaca non è in linea   Rispondi quotando