Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
tra l'altro con tanto fumo e farfalla aperta se le ruote non girano vuol dire che il problema è più di trasmissione...
|
Io quando ho rodato il mio motore, per farlo rimanere nel range dei 50 gradi ho svitato molto il massimo. Quando era giunta l’ora di mettere le ruote a terra, per farla avanzare ho dovuto avvitare la vite del massimo di 2 giri, altrimenti anche se accelleravo tutto il motore sputava olio e fumo e non si muoveva di 1 millimetro.
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net