Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-17, 08:54 PM   #26
moreno63
Utente Junior

L'avatar di moreno63

moreno63 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ale8202a Visualizza il messaggio
Una alternativa ai modelli che abbiamo citato sarebbe l e revo..con il tuo budget però dovresti prenderlo usato trovando un occasione.. Ti dico la verità come resistenza nn è granché e nn è paragonabile ai modelli che abbiamo discusso finora.. In realtà è proprio un plasticone però ha un comportamento dinamico con gli ammortizzatori orizzontali che a me piace moltissimo..io ne ho tre uno elettrico con motore ancora a spazzole uno platinum convertito ed uno mini.. È un modello strano che può esser trasformato come si vuole.. Può essere una specie di truggy come un modello da trial in base a come lo setti..ripeto nn è granché come modello ma ha un comportamento dinamico che a me piace moltissimo.. Se hai modo provare uno perché potrebbe piacerti

Inviato con il mio MX6 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Ciao, possiedo il Revo brushless, va che è una meraviglia, molto veloce, sebbene non l'abbia usato in lunghi tratti, l'ho testato a modo mio: non lo trovo un plasticone. Magari sono un dilettante, ma riconosco una buona macchina. Un consiglio primo acquisto-fb_img_1508771092094.jpg

Inviato con il mio SM-T335 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
moreno63 non è in linea   Rispondi quotando