mastino,con la sua innata ironia ''pungente''

come al solito ha centrato il bersaglio..posso solo aggiungere,visto che la cosa purtroppo ha toccato anche il sottoscritto,che quando mancano i danè,sghei,dindi,chiamali come te pare,maledetti euro,soldi! il ''giochino'' finisce

io parlo per esperienza personale,quando ho dovuto scegliere se pagare una bolletta e magnare

( acciacchi di salute e problemi famigliari a parte

) ovviamente l'amato hobby è andato a farsi benedire.
essere stato costretto a vendere tutto,vedere il modello ''invecchiare nell'armadio'' non potendolo più usare faceva troppo male

( il mastino di sicuro l'avrebbe lasciato nell'armadio così un domani avrebbe avuto un modello vintage in più nella collezione

,io non sono così

) e fà male non poter più andare a ''giocare'' tutti i sabati assieme alla ciurma che ovviamente si è disfatta...ma fà molto più male ritrovarsi ( senza entrare in merito di politica ) in un paese oramai sull'orlo del baratro,anzi mi sà che siamo già precipitati ma ancora non vogliamo ammetterlo perchè la mente umana è votata alla negazione ''del male''

e visto che tutto è concatenato...2+2,niente/poco lavoro,gente che si ritrova a dormire in automobile o per strada,ditte distrutte dal fisco/tasse e via dicendo ed ecco che tutto se ne và in malora,hobby in primis,sopratutto questo,che è sempre stato molto dispendioso,rispetto alla ''playstation''

chiusa parentesi sfogo social/politico

perchè ci sarebbe da scrivere un poema che farebbe rabbrividire persino la Dante Alighieri ed il suo inferno ( non la mp9!

)
Dio solo sà quanto vorrei riprendere in mano un radiocomando

ma tant'è....restano i ricordi,video e foto dei bei tempi andati
ps.mastino,mi metto in fila per le donazioni,notti d'amore escluse se nò la mugliera mi fà volare dalla finestra