Quote:
Originariamente inviata da mastino
Pensiero semplice dell'uomo della strada.
Modelli e parti acquistati online, per motivi giusti o ingiusti che siano, negozi fisici che non ci stanno dentro e chiudono, piste collegate ai negozi che chiudono a loro volta, utenti delle piste che restano a casa e smettono di giocare, consumare e di frequentare anche le piste non legate ai negozi che si desertificano, gestori delle piste esterne che alla fine non riuscndo nemmeno a coprire le spese chiudono a loro volta. Fine del movimento, fine del giochino, resta la playstation.
Penso che persone in giro a fare beneficenza nel 2020 non ce ne saranno più, anzi per adeguarmi dal 1 gennaio 2019 prima di chiedere una dritta al mastino fategli un postagiro, un bonifico, un "pagherò", una ricarica postepay o paypal "familiari". Penso che accetterò anche prodotti tipici, olio e vino, notti d'amore con amiche e sorelle purchè maggiorenni e consenzienti.
|
Gnao!
Mastino, mi fai morire dal ridere [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji28] [emoji81] [emoji81] [emoji482] [emoji481] [emoji482] [emoji481]
Da parte mia una bella birra fresca per mastino c'è sempre!
Purtroppo i costi sono molto alti e ormai online si trova tutto e subito, e il negozio piccolo non ce la fa a reggere la concorrenza.
Per le macchine a scoppio è un dramma dato che cercano di mandarti via per il rumore ecc...
Resisteremo sino all'ultimo !
Gnao
Gab
Inviato con il mio SM-J500FN - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net

non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it
http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri