Discussione: Nitrometano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-17, 11:55 AM   #8
liuk87
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2017
Messaggi: 33
liuk87 è un newbie...
predefinito

Io ho usano qst
Falcon piu o meno fa schifo
Roga cosi cosi
Nitrolux e stupenda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
liuk87 non è in linea   Rispondi quotando