Discussione: Nitrometano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-17, 09:04 AM   #5
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,758
mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aquiladellanotte Visualizza il messaggio
Curiosità, in base a cosa si riesce a discriminare le prestazioni di una miscela rispetto alle altre, senza avere strumenti da laboratorio?

Inviato con il mio WAS-LX1A - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Bisogna essere master sommelier, diversamente la vedo dura.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando