Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-17, 04:29 AM   #5444
Thephilosopher73
Utente

Thephilosopher73 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antoniopio Visualizza il messaggio
Buona sera hubsaniani.
Oggi pomeriggio ho fatto un voletto come al solito vicino casa, però il drone per la prima volta da quando lo ho dopo averlo alzato in volo sembrava impazzito.ho dovuto farlo atterrare ..... Schiantato su un terreno vicino dove ero.
Il drone per fortuna non si è danneggiato,cmq non capisco la causa.
L'unica cosa che ho fatto di diverso e che qualche giorno fa lo fatto volare a 500km di distanza da dove io volo di solito,mi spiego.
Solitamente volo nel Salento,terra stupenda, però sono andato a trovare amici in Abruzzo,ho fatto tante panoramiche li intorno senza problemi.
Oggi però da quando sono tornato da lì era il primo volo.
Forse il drone ha memorizzato la posizione dell'Abruzzo e quando son tornato in Salento ha dato i numeri? Bo.

Comunque ho rifatto tutte le calibrazione manuali che luka ci a concesso sul suo canale e il drone sembra che sia tornato come prima,l'unica cosa è che se inserisco il follow me non si gira in direzione del radio comando però mi segue..... Ma.....
Domani lo resterò per bene.
Ha qualcuno li è successo una cosa del genere?
A me una volta è successa una cosa del genere, mi sono accorto poi che avevo tolto la modalità gps
Un'altra volta invece la batteria del drone era fallata (dopo pochi cicli), vedevo il valore di carica sul telecomando che oscillava, saliva e scendeva velocemente ed il drone non rispondeva bene ai comandi. Controlla queste cose, gps attivo, batteria, rifai tutte le calibrazioni ed il blind finale.
Thephilosopher73 non è in linea   Rispondi quotando