Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-17, 09:34 PM   #1
gennaropirozzi
Utente
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 103
gennaropirozzi è un newbie...
predefinito Ferrari F1-2000 - Kit Tamiya Scala 1/20

Salve a tutti.
Ho bisogno di un consiglio. Ho acquistato questo kit e vorrei un parere su come dipingerlo. Le istruzioni parlano di applicare i colori Tamiya, in particolare utilizzare il Rosso Brillante TS-49.
Non conosco la resa di questo colore e ero indeciso se utilizzare il rosso Ferrari con bomboletta spray oppure lasciare il colore rosso del kit così com'è e spruzzare solo una vernice trasparente lucida.
La domanda è:
Cosa scegliere:
1) Il colore TS-49 (Tamiya)
2) La bomboletta spray TS-85 (Tamiya)
3) Utilizzare solo una vernice trasparente lucida sulle parti del kit che già sono verniciate rosso.
Qual'è a resa migliore?

Grazie dell'attenzione.
Icone allegate
Ferrari F1-2000 - Kit Tamiya  Scala 1/20-ts-85.jpg  
gennaropirozzi non è in linea   Rispondi quotando