Quote:
Originariamente inviata da Salvoct
Ragazzi forse si era già affrontata questa problematica ma vorrei ritornarci per avere da qualcuno di voi con più esperienza qualche consiglio su questo drone per quanto riguarda l'effetto yello o gelatina che mi si sta presentando spesso sulle mie riprese..... esiste un modo per poter migliorare questo aspetto? Evitiamo le solite risposte tipo ma se volevi qualcosa per le riprese non ti compravi questo drone....... mi sembra abbastanza scontato! Vorrei solo capire se ci sono degli accorgimenti che possano migliorare la situazione. Quello che già faccio e' cercare di pilotare con estrema morbidezza ma non migliora troppo la cosa. Aspetto qualche illuminante consiglio anche tipo qualche programma di edit. che possa intervenire per alleviare sto spiacevole effetto.
grazie a tutti
|
,
Ciao,
credo di aver avuto il tuo stesso problema, registrava a scatti e tremolante, secondo me è un problema di scheda di memoria e di formattazione,
con il PC portatile win10, per un caso fortuito ho montato una micro da 8G 10C sul GalaxyS5 e formattando dal telefonino ho risolto il problema. Nussun disturbo e rigistrazione fluida.