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Vecchio 08-10-17, 01:23 PM   #34
diegoz
Utente Junior
 
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diegoz è un newbie...
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Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Aspetta il diffo a sfere era montato sulla prima versione che se non sbaglio non aveva neanche l'upper deck mentre la seconda versione possiede entrambi i difficili a ingranaggi con il telaietto superiore color canna di fucile con inciso la scritta ezpower

In realtà il campionato lo puoi fare anche con le nimh ma con le lipo sei più leggero e vai un po' più forte inoltre si consumano meno e puoi tranquillamente metterle su altri modelli

So che esiste anche solo la versione telaio senza radio, gomme, batteria e carrozza a 200€

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Se vai sul loro sito...le ultime versioni vengono vendute ARTR ovvero complete di tutto senza batteria e caricabatterie....tutte le vetture hanno il differenziale a sfera regolabile....l'unica che non lo ha e' una delta hf rossa che pare avere anche i distanziali fino a 210mm e il differenziale a ingranaggi....ma se vai sui negozi online...ci sono varie macchine vari prezzi e varie caratteristiche....ad esempio una 131 blu e gialla che ora non vedo a catalogo che viene venduta RTR a 299 inclusa batteria non lipo da 3000 e pack luci.....ma lo stesso negozio vende la fulvietta a 259 (ma pare con vecchia radio e vecchio telaio senza rinforzo centrale e pila da 2200) e 2 131 quelle diciamo a catalogo(alitalia e wrc) con telaio attuale (cardano rosso) e differenziale regolabile a sfere e tutte le regolazioni possibili...e pila da 3000.....


Insomma c'e' parecchia confusione tanto e' che prenderei online direttamente dal "produttore" e coi consigli che mi hanno dato....spenderei poco piu' di 300 euro se prendo la versione con carrozza da verniciare....o 330€ verniciata.....


Ma almeno mi metto l'anima in pace e come dici tu...ho gia' una lipo che potrei tenere per modelli futuri.


Certo farmi una radio e servo a parte non sarebbe una cattiva idea.....ma vediamo.....per ora forse e' meglio investire in queste ARTR e partire da subito con una potenza maggiore....poi se consentito....cambiero' motore,ho visto dei brushless che credo siano omologati....e costano meno di 50 euro.
diegoz non è in linea   Rispondi quotando