tanto per spiegarmi no....
https://www.youtube.com/watch?v=qpzQ9AmAspI
ecco...una RL da scatola....video sicuramente pubblicitario...ecco io intendo questo come sterrato....e di cose simili ne ho a bizzeffe nella zona dove vivo....ovvio che non cerco ostacoli da monster truck..
Pero' solo questo modello e le tamiya ho visto fare sterrati...le altre solo pista!
Ma invece della tamya da montare che mi dite?