Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-17, 09:42 PM   #26
diegoz
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2017
Messaggi: 60
diegoz è un newbie...
predefinito

tanto per spiegarmi no....


https://www.youtube.com/watch?v=qpzQ9AmAspI


ecco...una RL da scatola....video sicuramente pubblicitario...ecco io intendo questo come sterrato....e di cose simili ne ho a bizzeffe nella zona dove vivo....ovvio che non cerco ostacoli da monster truck..


Pero' solo questo modello e le tamiya ho visto fare sterrati...le altre solo pista!


Ma invece della tamya da montare che mi dite?
diegoz non è in linea   Rispondi quotando