Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-17, 08:34 PM   #14
diegoz
Utente Junior

diegoz è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dymanet Visualizza il messaggio
Ciao. Oltre alle rally Legend potresti puntare anche ad un altro modello che io trovo interessante. Da smartphone non riesco a fare ricerche ma prova a dare una occhiata alla tamiya xv-01. Non so se c'è la versione rtr ed ho paura che sfori con il budget, però c'è da considerare che la RL è brushed e quindi a parità di motorizzazione la tamiya potrebbe non costare poi tanto di più. La xv-01 è un telaio da rally però a cinghia coperta da una protezione.
Secondo me non è male.

Grazie del consiglio ma l'idea era quella di partire da una base per farsi una rinfarinatura....e poi pian piano acquisire competenze anche nella meccanica e l'elettronica per fare degli upgrades....la tamiya che dici non c'e' RTR....credo.....su budget piu' alti sto osservando le traxxas che sono delle belve ma poi preferirei avere un marchio che mi permetta facile reperibilita' di ricambi...e da quel che ho capito la RL ha una ottima diffusione...senza contare che anche l'occhio vuole la sua parte.
Certo se come sto leggendo sono cosi' delicate....cavolo.....ma non devo farci sterrati estremi....
diegoz non è in linea   Rispondi quotando