Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-17, 10:44 PM   #9
bc71
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 133Mhz Visualizza il messaggio
alla fine l'ho presa smontata tutta completamente e riassemblata, motore e parte elettrica funziona tutto, l'unica cosa non so se sia normale come si accelera inizia a fare testacoda, anche non al massimo bo non so..
eh .... !!! , un affare tirato per le lunghe ... !!!
una buona gomma è tutto per quella machina , bella morbida dietro e dura sull anteriore e una bella sensibilità a manovrare il telecomando .....
la partenza è difficoltosa ma quando sei lanciato in pista con gomme a temperatura tiene bene la strada !!!
tieni sempre conto che è un 2wd , una guida e tenuta molto diversa da un comune modellino 4wd !!! dovrai abituartici !!!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando