Quote:
Originariamente inviata da 133Mhz
alla fine l'ho presa smontata tutta completamente e riassemblata, motore e parte elettrica funziona tutto, l'unica cosa non so se sia normale come si accelera inizia a fare testacoda, anche non al massimo bo non so..
|
eh .... !!! , un affare tirato per le lunghe ... !!!

una buona gomma è tutto per quella machina , bella morbida dietro e dura sull anteriore e una bella sensibilità a manovrare il telecomando .....
la partenza è difficoltosa ma quando sei lanciato in pista con gomme a temperatura tiene bene la strada !!!
tieni sempre conto che è un 2wd , una guida e tenuta molto diversa da un comune modellino 4wd !!!

dovrai abituartici

!!!