Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-17, 07:20 PM   #63
dany1980
Utente Senior
 
L'avatar di dany1980
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: san marino
Messaggi: 1,236
dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

preso anche io il secondo numero. devo dire veramente impressionante la gomma e ben dettagliata (ci mancherebbe, con un gommone così le scritte sono d'obbligo). cmque il logo non è sbagliato perché dal vetrino si nota la differenza di tono del verde anche se non è molto accentuata. probabile che in fase di stampa non abbiano fatto risaltare tanto il doppio colore. lo si può vedere in controluce che c'è proprio la sfumatura leggera, lo avevo notato anche sul cupolino anche se si fa fatica. cmque è un attimo a rifarlo e devo mandare il file a zanna che gentilmente mi rifà le decal da stampare ad un service. il problema sarà il numero ma forse si rimedia con una decal fluo tagliata di misura.
vediamo le prossime uscite come saranno e soprattutto se avranno difetti di verniciatura (immagino di si visto il cupolino). vedrò di andare in carrozzeria a fare il colore e ho già preparato il secondo per la verniciatura scartavetrando tutte le imperfezioni e le bolle di stampo dietro. probabile che bisogna lisciare tutto visto che è in rilievo.
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando