Quote:
Originariamente inviata da robbynaish
Ciao Paolo permettimi di essere un po' scettico su qs FW fatti solo per te.
Hanno venduto vagonate di droni e ti/ci vogliono far credere che lo fanno solo per te? Bho....
Ma a parte qs, ho il timore che qs fw piallativi escludano alcuni controlli che con il fw standard non passano e quindi inibiscono il volo. Bypassandoli il drone può volare.
Spero di sbagliare
Ciao
Ale
|
Ciao Ale!
Beh, forse è esagerato dire che sono fatti sol per me...Diciamo per chi ha problemi come il mio.
Mi avevano inoculato uno speciale FC che permetteva di fare la calibrazione a 6 assi dell'accelerometro.
https://youtu.be/qNVMs9ZWIMQ
questo FC non permette però di volare ( tanto per dirne una il drone non cerca più i satelliti e non calibra il compass), quindi una volta eseguita la calibrazione deve essere sostituito.
Infatti dopo la sua rimozione ( eseguita sempre in remoto, non da me) il drone è tornato un modalità tradizionale, solo con lo stesso errore sull'acc. + uno nuovo "orizzonte anomalo".
Da qui il nostro Don scrive di averlo esaminato, e trovato un po' vecchio...e quindi bisognoso di un aggiornamento... Arrivato proprio stamane:
HI,Paolo:
i will push a new special firmware for you,you have to use this firmware to calibrate the acc,it have a new step after open power,you have open the begineer mode ,then check the IMU,the acc calibrate will be started.and calibrate the acc with the guide(kuang send for you).when you calibrate done,you have close the begineer,and check the err code with app, if it is normal ,i will push the normal firmware for you .
Than you so much.
nel pomeriggio con calma proverò...
Sapendo poco di questo drone altro non posso fare che fidarmi ed aspettare.
Ho provato un altro paio di volte a staccare e riattaccare il flat che esce dalla scatola nera (in altri casi ha risolto il problema dell errore sull' acc.) ma senza risultato alcuno.
Certo che ci vive sperando...