Discussione: Xiaomi Mi Drone 4K
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-17, 11:45 PM   #246
diogenez1
Utente Junior

diogenez1 è un newbie...
predefinito vpu ???

salve a tutti ragazzi, sono da oggi possessore di questo bel drone e pomeriggio sono riuscito a testarlo, mi ha impressionato la stabilità notevole e la relativa facilità con cui pure un novizio come me è riuscito a non farlo schiantare

...purtroppo ho alcuni dubbi, ho girato in 1080 a 60 fps ma riguardando i video sia su cell e sia su pc la qualità era veramente molto lontana da quello che vedevo su internet, sembrava che i video avessero un bitrate molto basso ed in effetti occupavano pochi mb (un video in 1080 a 60 fps di 4 minuti era di circa 54 mb...), ho cercato nei settaggi della camera ma l'unica cosa che forse pomeriggio non ho provato era cambiare tra ntsc e pal, dite che cambia qualcosa a livello bitrate video tra queste due modalità ?

altro problema è che non sono riuscito ad armare i motori in modalità vpu, cioé me la fa selezionare nelle impostazioni ma al chiuso non fa decollare il drone, in rete ho visto alcuni video girati all'interno e non riesco a capire dove sbaglio, ma esattamente cosa ti permette di fare questa modalità vpu ? bisogna comunque avere bussola e gps ?

ciao e grazie a tutti
diogenez1 non è in linea   Rispondi quotando