Quote:
Originariamente inviata da cippolippo
bene
quindi rifai in pratica quello che aveva fatto Striker54 con le uscite test
|
No (magari)....striker ha sverniciato tutto, usato dei colori metal della aclad, e riverniciato di sana pianta. Forato e messo i rivetti.
Io potrei provare con i rivetti, ma purtroppo devo lasciar stare. Per mettere i rivetti, vorrebbe dire spianare tutto, e quindi inevitabilmente vorrebbe dire sverniciare e riverniciare. Tirar fuori una resa col colore simile al metallo non è nelle mie corde (almeno fino a quando non mi deciderò a usare l'aerografo....e poi poi).
La cosa migliore in assoluto è come dice Sandro: fosse in metallo anzichè in plastica, sarebbe tutto meno complicato.
Se con il compound si riesce a dare effetto lucido e non cromato sarebbe già buono.
Se no, dovrei piallare via i rivetti, forare, stendere alla perfezione senza la minima grinza o bolla il nastro di alluminio e poi rivettare....sperando di non far danni con i rivetti sul nastro di alluminio che è parecchio fragile.....si segna al minimo passaggio di un unghia.
Se si scazza un solo rivetto (e ce ne sono un bel pó) vuol dire spellare tutto e rifar da capo.
Quindi i rivetti mi sa che devo mettermeli da parte: Striker ha fatto un lavoro per me inavvicinabile.