Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-17, 07:27 PM   #15
frah2o
Utente Senior

L'avatar di frah2o

frah2o inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cippolippo Visualizza il messaggio
bene

quindi rifai in pratica quello che aveva fatto Striker54 con le uscite test

No (magari)....striker ha sverniciato tutto, usato dei colori metal della aclad, e riverniciato di sana pianta. Forato e messo i rivetti.

Io potrei provare con i rivetti, ma purtroppo devo lasciar stare. Per mettere i rivetti, vorrebbe dire spianare tutto, e quindi inevitabilmente vorrebbe dire sverniciare e riverniciare. Tirar fuori una resa col colore simile al metallo non è nelle mie corde (almeno fino a quando non mi deciderò a usare l'aerografo....e poi poi).

La cosa migliore in assoluto è come dice Sandro: fosse in metallo anzichè in plastica, sarebbe tutto meno complicato.

Se con il compound si riesce a dare effetto lucido e non cromato sarebbe già buono.

Se no, dovrei piallare via i rivetti, forare, stendere alla perfezione senza la minima grinza o bolla il nastro di alluminio e poi rivettare....sperando di non far danni con i rivetti sul nastro di alluminio che è parecchio fragile.....si segna al minimo passaggio di un unghia.
Se si scazza un solo rivetto (e ce ne sono un bel pó) vuol dire spellare tutto e rifar da capo.

Quindi i rivetti mi sa che devo mettermeli da parte: Striker ha fatto un lavoro per me inavvicinabile.
frah2o non è in linea   Rispondi quotando