Quote:
Originariamente inviata da Gato Salbego
Ci stiamo lavorando ...se fossero almeno collaborativi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
Almeno voi volate..il mio nessuna novità

Riassumendo in breve (si fa per dire...):
Appena aperto avevo il problema dell'accelerometro sballato ( valori fissi e diversi da 0).
Fimi, tramite Kuang, mi ha inviato uno speciale firmware per eseguire la calibrazione dell'accelerometro.
Non ha funzionato (anzi è apparso un nuovo errore (orizzonte anomalo): mi ha poi detto di aprire drone e scollegare e ricollegare flat della scatola nera.
Fatto come da
video :il valore rimaneva sballato ma almeno non più bloccato.
In compenso drone apparentemente non ne voleva sapere più di prendere i satelliti e tantomeno di calibrare il compass.
Dopo una settimana di attesa Kuang chiede aiuto a Don (sempre Fimi) Lui mi dice che mi avevano pushato uno speciale FC per eseguire calibrazione dell'accelerometro che però non permetteva di volare.
Don mi chiede di ricalibrare ancora e poi di avvisarlo.
Torno a casa e calibro l'ennesima volta ma valore rimangono sballati.
Dan mi toglie FC speciale e drone torna a prendere i satelliti e a consentire facilmente la calibrazione del compass.
Rimangono però "Horizon anomal" e "accelerometer error" e quindi il drone non si accende.
Ora vi chiedo voi che valori avete sull'IMU?
Vi sembra normale che la Z sia in entrambi i casi diverso da zero a drone fermo? Entrambe le Z come se stesse accelerando verso il basso...