Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-17, 03:35 AM   #5092
Chris983
Utente Junior

Chris983 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup Visualizza il messaggio
In ogni domanda è insita la risposta. Ti sei già risposto da solo.
Questo drone non sopporta discese rapide neanche in gps mode, tende a destabilizzarsi e a capovolgersi. Spegne i motori dopo qualche secondo che si trova inclinato sui 90° ma solo se è fermo e non in aria. Comunque non ti consiglio di usarlo in puro manual mode ma di usarlo in altitude hold poiché non è studiato per avere delle prestazioni in acro mode e se ti dovessi incasinare puoi sempre passare in gps mode attivandolo da switch. Cerca sul tubo e scoprirai che si riesce a fare flip anche con un bestione come questo.
Ciao grazie delle delucidazioni, perchè dici di usare la modalità altitude piuttosto che in manual? io decollo sempre in gps per sicurezza e poi una volta in volo passo in manual(ovviamente dopo aver abilitato da menù), idem per l'atterraggio, me lo avvicino e prima di atterrare riattacco il gps. La commutazione da manual a gps cerco sempre di farla con bassi valori di velocità orizzontale, avevo letto tempo fa (non so se vero e non voglio provarlo ) che se si commuta in gps mentre il mezzo è lanciato si rischiava un fly away. E' forse per questo motivo che consigli l'attitude al posto del manual? Per i flip e sul come farli ho visti ma io ad oggi non sono ancora pronto ma comuque mi informerò meglio. Grazie ancora.
Chris983 non è in linea   Rispondi quotando