Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-17, 08:53 AM   #7
cippolippo
Utente
 
Registrato dal: Oct 2016
Messaggi: 154
cippolippo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew59it Visualizza il messaggio
Ho comprato oggi la prima uscita per dare un'occhiata.... ma.... che dire... la parte interna del cupolino è blu come l'esterno anche se ha una trama ruvida. Almeno il nero è d'obbligo. Mi aspettavo una trama di carbonio come su tanti altri modelli di queste dimensioni. Sicuramente ha anche bisogno di una bella mano di trasparente, 2k sarebbe meglio. Le M del logo movistar sembrano monocromatiche senza sfumature come quelle che si vedono in foto sulla carena.... Le foto del modello mostrano la zona tendicatena inesistente, tutto stampato nel forcellone. Impressionante la dimensione veramente notevole. A mio parere se si vuol tirare fuori qualcosa di più di un giocattolone ci va messa mano pesantemente, comunque una buona base di partenza. Non fa il caso mio.... meno male!!
mmhh, se già bisogna intervenire sulla carena, partiamo male. non è che c'è una versione che ha l'interno del cupolino blu ?
Peggio però il discorso degli adesivi "piatti ". Questi modelloni da edicola dovrebbero richiedere meno interventi possibile visto il target a cui si indirizzano.
Insomma dovrebbero andare già bene con un semplice montaggio da scatola, nel caso specifico parliamo poi di un kit nuovo di zecca e non datato.
Capisco qualche particolare "nascosto" da aggiungere o verniciare.
cippolippo non è in linea   Rispondi quotando