Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-17, 04:27 PM   #7
Chrys
Utente

L'avatar di Chrys

Chrys ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Io ho comprato da poco una LRP Rebel S8 BX limited edition, non è un truggy ma un buggy 1/8.
Non posso che consigliartela! Ottima in tutto e i ricambi si trovano in giro. Il motore da 4 centimetri cubici non è un mostro di allungo avendo 3 travasi ma ha molta coppia e, al contrario di quanto sentito in giro, non consuma molto (se correttamente carburato), oltre ad essere un O.S. rimarchiato, una delle migliori marche per quanto riguarda i micromotori.
Oltre a ciò, ha molti componenti in alluminio come fuselli, torretta ammortizzatori, ammortizzatori e piastra radio.
Altra chicca che si trova su pochi modelli è la presenza di differenziali caricati ad olio e non a grasso come la maggior parte delle RTR in commercio, con ben 4 satelliti per differenziali.
I differenziali sono 3: 1 centrale, 1 al posteriore e 1 all'antariore.
Possiede anche un doppio freno a disco.
Il radiocomando è dotato di frequenza a 2.4 ghz con la possibilità di regolare l'EPA (fine corsa) di sterzo e accelleratore.
Il servo dello sterzo è da 9kg con ingranaggi in metallo, mentre quello del gas/freno è da 3kg con ingranaggi in plastica
Se ti può interessare il modello è presente sullo store del forum Modellismo.it
Unica cosa che non mi piace è la scatola porta batterie, davvero molto stretta, le pile o il pacco batterie ci stanno giuste.
Facci sapere cosa comprerai

Ultima modifica di Chrys; 08-09-17 a 04:43 PM
Chrys non è in linea   Rispondi quotando