Discussione
:
Distruzione aereo
Visualizza un messaggio singolo
04-09-17, 06:38 PM
#
26
Steve Mc Angels
Utente Junior
Registrato dal: Jun 2016
Messaggi: 35
Scusate l intrusione, ma un decollo drastico no?
Sono appassionato di simulatori e il p47 come tutti gli aerei ad un elica tiravano a sx e non era semplice neanche il decollo. Un idea anche per un cattivo decollo, ne ho fatti una marea...
Steve Mc Angels
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Steve Mc Angels
Trova altri messaggi di Steve Mc Angels