Discussione: Distruzione aereo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-17, 11:47 AM   #22
aessio85
Utente
 
L'avatar di aessio85
 
Registrato dal: May 2016
residenza: cecina
Messaggi: 848
aessio85 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MrGrady Visualizza il messaggio
https://images-na.ssl-images-amazon....1RhgC63x7L.jpg

Non carico l'immagine direttamente perché troppo grande, ma nel link sopra c'è l'aereo nel mezzo che è il tuo.
Stessi numeri di identificazione, e nella didascalia puoi vedere a quale gruppo apparteneva, dove e quando venne utilizzato.
Il 56th FG era ed è tuttora americano e non inglese, in Inghilterra usavano solo le basi.
Spero ti possa essere utile, ciao
Ti ringrazio per la pagina che hai postato, wow veramente fantastica, da dove l'hai ricavata?

Inviato con il mio WAS-LX1A - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
aessio85 non è in linea   Rispondi quotando