Discussione: Xiaomi Mi Drone 4K
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-17, 05:28 PM   #177
garbo
Utente Junior

garbo è un newbie...
predefinito xiaomi

io lo posseggo da circa 4 giorni comperato da GearBest a 380 €, lo uso accoppiato ad un smatphone huawei G8, non và malaccio questo drone, io ho alle spalle oltre 4 anni di attività di droni autoassemblati sù frame tarot e elettronica naza v2, e gimbal 3 assi, questo mi pare superiore a tutti i droni che ho posseduto finora, problemi...ho dei problemi con la calibrazione della bussola, la trovo oltremodo difficoltosa, se paragonata alla calibrazione con la naza v2, ora l'ho calibrata, all' esterno, ma non sò se bene o male, perchè ogni volta che accendo il drone mi dice cambiare posto che la bussola è interferita, mi sposto anche solo di 1 metro e mi dà il consenso per decollare....se ne dibatte in parecchi forum di questo problema, speriamo che risolvano con un aggiornamento del firmware..qualcuno di voi ha un problema simile al mio..?? comunque...per ora tolto questo problemino di calibrazione, nesono soddisfatto, ho già fatto video e foto, e trovo che vada molto bene e ha caratteristiche di molto superiori a quelli assemblati da mè

Ultima modifica di garbo; 02-09-17 a 05:32 PM Motivo: aggingere un commento
garbo non è in linea   Rispondi quotando