Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-17, 08:32 PM   #107
felipe.max
Utente Senior
 
L'avatar di felipe.max
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Taranto
Messaggi: 2,145
felipe.max è un newbie...
predefinito

Ben fatto..i paiolati sono a livello del ponte,vero?

Inviato con il mio M-MP1040M - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
felipe.max non è in linea   Rispondi quotando