Quote:
Originariamente inviata da babballotti
Ciao Luka, ho downgradato alla versione 1.03.0700 del firmware solo sul drone utilizzando Pyduml su gnu linux, chi usa winzozz può usare DUMLdore. Ho mantenuto la .0900 sul radiocomando.
Poi tramite alcune semplici modifiche ai file di configurazione del DJI Assistant è possibile accedere al menù per la configurazione dei parametri. Ho quindi eliminato il limite dei 500 metri di altezza, aumentato a 45km/h la velocità del RTH, eliminato le NFZ. Per quel che riguarda il supersport mode chiedevo appunto qui sul forum se qualcuno avesse sperimentato già, comunque ho preferito non sollecitare meccanica ed elettronica e non ho apportato modifiche di questo tipo.
Per l'FCC ho provato sia con il building dell'apk, credo sia la stessa modifica che hai fatto tu, alla quale ho abilitato anche l'opzione per il login fittizio, sia tramite la copia di un file di configurazione sotto una cartella dell'app dji go. La prima soluzione ce l'ho sul tablet la seconda sullo smartphone. Entrambe con la vers. 4.1.3 di dji go.
Per quel che riguarda il miglior firmware penso che sia il fw .0700, risolve diversi bug delle precedenti versioni.
Mi funziona molto bene anche con litchi.
La .0800 e .0900 introducono esclusivamente restrizioni per le NFZ e limiti di distanza se non sei loggato.
Qui ci sono tutte le informazioni che ho seguito per queste modifiche start [dji.retroroms.info]
|
intanto grazie per la risposta.
Come si dice qui a Catania (mpare cu ccu sta parrannu: traduzione: caro amico con chi stai parlando?)
Ero già a conoscenza del sito sin dagli albori, anzi se già non lo conosci c'è pure questo forum:
MultiCopter Pilots
ma perchè usi firmware promiscui?
Io giusto l'altro ieri ho dovuto aggiornare l'app alla 4.1.5 per dei problemi che avevo con la 4.1.3 che adesso (spero) mi siano spariti.
Ci aggiorniamo
Ciao
Luca