Discussione: Xiaomi Mi Drone 4K
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-17, 10:45 PM   #115
Poldark
Utente

L'avatar di Poldark

Poldark è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da robbynaish Visualizza il messaggio
Senti, ma tu per caso hai fatto dei corsi su Arduino su YouTube?

Tornando al tuo problema...
GearBest non è al top come banggood per assistenza post vendita, ma dopo un po di sbattimenti ci si riesce.
Ogni volta che ho avuto problemi ho risolto sempre al meglio.
Ma PayPal da solo non basta? Oppure necessità ok da GearBest?

Ciao
Ale
Grazie del conforto Ale...Non dubito che alla fine si ottenga il giusto: ma è proprio sugli sbattimenti che ti arrabbi...
Insomma, stai già cercando di smaltire la delusione per aver speso i tuoi soldi e non avere in mano quello che desideravi...E invece ti trovi una specie di risponditore automatico a darti supporto.

Paypal ti serve per mettere un po' di fretta al tuo venditore. Adesso ho aperto segnalazione e PP segnala direttamente a BG la mia richiesta.
Se le parti nn trovano un accordo entro il 1 settembre poi si trasforma in reclamo: voglio vedere se con qualcuno trova obiezioni a risarcire un drone il cui non uso è certificato sia dall'app che dalla scatola nera!

ATTENZIONE: per chi avesse intenzione di acquistarlo da TOMTOP:
leggo ora su FB da un amico che ne ha presi 2 assieme (uno ok e l'altro ko - bella media): "Xiaomi mi ha appena risposto che loro non gestiscono nulla di problemi dei droni presi da Tomtop perché non è un rivenditore autorizzato". Complimenti alla Xiaomi!

P.s non ....non ho fatto il corso Arduino...fino a 5 minuti fa non sapevo neanche cosa fosse

Ultima modifica di Poldark; 12-08-17 a 10:53 PM
Poldark non è in linea   Rispondi quotando