Discussione: Xiaomi Mi Drone 4K
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-17, 09:32 PM   #92
Salvoct
Utente

L'avatar di Salvoct

Salvoct è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Poldark Visualizza il messaggio
Tramite post su gruppo Mi Drone Italia telegram, dove sono stati gentilissimi e rapidissimi nel rispondere, ho appreso che era capitato ha un iscritto. l'assistenza Xiaomi gli ha proposto di fare un tentativo smontandolo e verificare un collegamento.
Lui giustamente inc...ato lo ha rispedito indietro il tutto.
Ho aperto quindi anche su ticket su GB dove in attesa di riposta ti dicono di guardarti la garanzia.

L'oggetto in sè sembra ben fatto, ma che un drone che comunque ha un costo non da giocattolo del'ipermercato: che non sia neanche in grado di accendere i motori....Per quello che ne so potrebbero esserci altre cosa che non funzionano...
Poco importa se capita 1 su 3 o uno su 10: capita e non dovrebbe (ovviamente ai droni inviati per i test e recensioni non capita mai, ma hai comuni mortali si!)

Penso/spero di rimandare indietro tutto, recuperare più soldi possibile e chiudere l'esperienza con il MiDrone.
Se mai rispenderò dei danari sarà, come mi ero ripromesso (accidenti), per un qualcosa che abbia assistenza in Italia (leggi Dji) poco importa se costa giustamente di più.
Questo è un avviso a tutti coloro che stanno pensando di acquistare tale Drone. Sappiate che correte gli stessi di rischi si prendere una sola e che il maggior costo non garantisce la qualità del prodotto ma fa solo aumentare l'inc..zo!
Paolo Non sai quanto mi dispiace mi sembra davvero assurdo! Spero che tu possa risolvere al più presto certo che la sfiga con te ci vede benissimo....
Io oggi pomeriggio ho armato i motori appena davo gas lentamente si spegneva il drone Non so se è normale poi ho riprovato e mi diceva che la temperatura del drone era Alta e dovevo aspettare. Ho spento tolto la batteria riprovato e finlamente lo vedo alzarsi...poi ha cominciato a piovere e ho spento tutto. Mah non so se è normale che se dai gas lentamente si spengono i motori, direi cominciamo bene Paolo speriamo non sia difettoso pure il mio
Salvoct non è in linea   Rispondi quotando