Quote:
Originariamente inviata da massimoc5
Mi raccomando di aspettare un paio di giorni prima di dare il trasparente così eviti brutte sorprese....
|
Ieri pomeriggio sono arrivato alla fine (quasi) di tutti e due gli airbox, mi manca solo il carbonio nella bocca del cupolino al secondo airbox.
Il primo l'ho fatto con le decal scale motorsport, il secondo con il carbonio che ho preso da Maltilde (e il suo carbonio è molto più semplice e più morbido da stendere)
Riguardandoli e pensando che è il mio secondo lavoro di stesura decal, se c'è una scala da 1 a 10 , vedendo le vs realizzazioni e vededendo la mia......voi siete da 10 e lode, io mi do un 6--, quasi sufficiente o sufficientemente presentabile.
Almeno nelle parti a vista: ovvero le due alette del cupolino e le parti laterali dal serbatoio sono venute decenti; per il resto purtroppo ho fatto delle grinze. Però nel complesso non mi boccio totalmente...questa era vermanete una somma di superfici complicate...all'inizio me la sono proprio fatta sotto. Poi tra aiuti e consigli di Massimo, Grady e Anderr sono riuscito a oltrepassare questo scoglio.
In teoria i pezzi rimamenti dovrebbero essere meno ostici.
Staremo a vedere.
Adesso aspetto le 48 h e poi comincio con il trasparente, nel frattempo vado di carbonio sul carterino paracalore del tubo di scarico, in modo poi finalmente di posizionare il motore nel telaio.