Discussione: El mecanico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-17, 09:07 AM   #288
bruno
Utente Senior

bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Scusate la monotonia, ma devo chiudere con le murature e proseguo con lo studio...
Ho aperto atre scrostaure e ripassato le fughe del pavimento riempiendole con gesso grigio. Le ho bagnate per far rapprendere il gesso ma nello stesso tempo hanno perso volume ricreando i vuoti... Se non altro si sono scurite a dovere come mi era stato suggerito. sono indeciso se schiarire un pochino il laterizio o no..L'aspetto è "vecchio", ma mi sembra un tanti scuro, anche considerando il fatto che la superficie è calpestabile e quindi difficile che ci sia sporco vecchio... Vedremo.
Le scrostature a "cemento" non mi piacciono molo , per cui le riprenderò... Purtroppo il macro fa vedere i difetti invisibili ad occhio nudo.. Seguirà usura mattoni (anche stavolta mi sono dimenticato di farla prima di colorare!!). Cosi come sono le scrostaure hanno un colore troppo "piatto"...da fumetto.
Il sistema di conservazione del colore dei mattoni ha funzionato!
Icone allegate
El mecanico-20170806_220644.jpg   El mecanico-20170806_220636.jpg   El mecanico-20170806_220629.jpg  

bruno non è in linea   Rispondi quotando