Quote:
Originariamente inviata da albynet
Ciao babbalotti, l'unico malfunzionamento è legato alla registrazione! L'Fpv funziona bene: visualizzo tutto mentre il drone vola. Permane il punto esclamativo sull'icona dell'Sd su monitor del radiocomando; il drone "vede" la presenza dell'sd ma è come se non la riconoscesse (tipo quando non è formattata bene).
|
Hai provato con sd di 4gb?
Quote:
Originariamente inviata da gvito
VANITOSO le mie originale se ne so andate tutte e due le nuove si comportano bene comunque ce lo da poco
|
Quote:
Originariamente inviata da albynet
Aggiorno qui:
Ho terminato proprio ora di fare alcune prove. Premetto che, se non è presente sd nello slot del drone, lo schermo del radiocomando non visualizza la relativa icona.
Ho fatto varie prove con 2 sd da 16 Gb e una da 32 Gb. Tutte formattate in fat 32. Tutte e 3 vengono viste da windows e anche da una piccola videocamera Sanyo Xacti. Tutte e 3 vengono viste dal drone (simbolo sd su radiocomando che mostra simbolo sd con punto esclamativo). Sono alla disperazione. Dimenticavo: nessun urto o caduta prima del malfunzionamento in questione.
Nel fratempo ho provveduto anche ad un totale downgrade di tutti i fw e attualmente ho terminato ora di fare un totale upgrade di tutti i fw alle ultime versioni RHE dal pacchetto messo a disposizione del buon Luka.
Cercherò di provare il drone tra stasera e domani, ma intanto il problema di non poter registrare nulla rimane.
Non so più cosa fare.
Se qualche santo del forum ha idee mi aiuti per favore.
|
Inviato con il mio 5010D - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net