Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-17, 05:38 PM   #4567
albynet
Utente

L'avatar di albynet

albynet inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albynet Visualizza il messaggio
Grazie Red.
Con MOLTA calma, proverņ anche la .38, ma nel frattempo devo risolvere un problema:
tutto aggiornato come in firma, il drone vą bene e in tutte le sue funzioni ma.....non mi registra pił nč foto nč video!!!
Sia con la stessa sd usata fino a prima degli aggiornamenti, sia con una sd nuova nuova da 16 gb appena comprata.
Non capisco. Formattate entrambe in fat 32 come sempre.
Mi viene la disperazione, non č mai finita!
Qualche idea?
Aggiorno qui:
Ho terminato proprio ora di fare alcune prove. Premetto che, se non č presente sd nello slot del drone, lo schermo del radiocomando non visualizza la relativa icona.
Ho fatto varie prove con 2 sd da 16 Gb e una da 32 Gb. Tutte formattate in fat 32. Tutte e 3 vengono viste da windows e anche da una piccola videocamera Sanyo Xacti. Tutte e 3 vengono viste dal drone (simbolo sd su radiocomando che mostra simbolo sd con punto esclamativo). Sono alla disperazione. Dimenticavo: nessun urto o caduta prima del malfunzionamento in questione.
Nel fratempo ho provveduto anche ad un totale downgrade di tutti i fw e attualmente ho terminato ora di fare un totale upgrade di tutti i fw alle ultime versioni RHE dal pacchetto messo a disposizione del buon Luka.
Cercherņ di provare il drone tra stasera e domani, ma intanto il problema di non poter registrare nulla rimane.
Non so pił cosa fare.
Se qualche santo del forum ha idee mi aiuti per favore.
albynet non č in linea   Rispondi quotando