Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-17, 05:02 PM   #4565
babballotti
Utente Junior

babballotti è un newbie...
predefinito Scheda fpv

Quote:
Originariamente inviata da albynet Visualizza il messaggio
Grazie Red.
Con MOLTA calma, proverò anche la .38, ma nel frattempo devo risolvere un problema:
tutto aggiornato come in firma, il drone và bene e in tutte le sue funzioni ma.....non mi registra più nè foto nè video!!!
Sia con la stessa sd usata fino a prima degli aggiornamenti, sia con una sd nuova nuova da 16 gb appena comprata.
Non capisco. Formattate entrambe in fat 32 come sempre.
Mi viene la disperazione, non è mai finita!
Qualche idea?
Sebbene non stia più postando su questo thread sul h501s, ogni tanto mi aggiorno e leggo i nuovi post.
Il video che hai postato qualche pagina fa sui controlli da effettuare col tester sul jack della scheda video è un mio video che avevo fatto per dimostrare ad hubsan che la scheda era difettosa.
Nella tua hai misurato 400ohm. È difettosa dalla nascita. Fattela sostituire finché ne hai la possibilità. Tra il pin centrale e il ground non deve esserci continuità, devono essere isolati. Se ti cerchi i miei post vedrai quanto ho tribolato con queste schede video. Ne ho sostituito quattro. Quest'ultima che ho avuto tramite Shally dell'hubsan sembra stia funzionando bene.
La penultima scheda (pagata) ha funzionato bene forse per 10 ore di utilizzo, ed ero riuscito a raggiungere distanze ragguardevoli, 2km con video perfetto, poi mi sembrava tutto troppo bello perché potesse durare e per l'appunto ha smesso di funzionare e mi dava persino problemi alla restante parte dell'elettronica del drone.
Dopo aver smontato del tutto la scheda fpv il drone viaggiava che una bellezza ma purtroppo senza fpv e senza registrazione su sd non c'è gran divertimento.
Non perdere tempo col firmware, non ha nulla a che fare. Sostituisci la scheda fpv.
babballotti non è in linea   Rispondi quotando