Discussione: Quale internet casa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-17, 02:28 PM   #15
kuter
Utente

L'avatar di kuter

kuter inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
piccola parentesi...si parla tanto di digital divide..beh anche in questo non ci batte nessuno nel mondo con una copertura a banda larga ( quindi nemmeno a banda ultra larga ) a dir poco pietosa per buona parte del paese
mi chiedo se durante il resto della mia misera esistenza vedrò mai internet Veloce come lo intendo io OVUNQUE come dovrebbe essere
han puntato troppo sul mobile ( di facile atuazione aggiungendo solo antenne un pò ovunque ) e tralasciato la rete fissa ai pochi eletti delle grandi città....semplicemente UNO SCHIFO ALL'ITALIANA.
chiusa parentesi
Beh, ti do ragione, se non fosse che abito in una frazione di un comune con più di 20000 abitanti... Purtroppo potenziano le infrastrutture dove queste ultime sono già buone {prima avevo una 20 mega e avevo quasi banda piena}, però stanno lavorando molto per coprire molte città...
Il vero problema è stata la pressoché immobilità degli anni scorsi, dove ti spacciavano una 640 per linea veloce e la facevano pagare a peso d'oro!
Per quanto riguarda gli upgrade della linea, in molte centrali del mio comune, si è passati dai 100 ai 200 mega, io sinceramente non ne sento il bisogno, se upgraderanno anche il mio armadio e il passaggio ai 200 mega sarà gratuito perché no...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di kuter; 05-08-17 a 02:55 PM
kuter non è in linea   Rispondi quotando